Consegna del Premio Musa D’Argento a Neb Chupin, attore protagonista del film Obsessio, di Giovanni Marzagalli e a Adriana e Maria Marzagalli per la sceneggiatura

Comunicato stampa di Ketty Carraffa per Premio
Musa D’Argento. Festival del Cinema, Venezia.

Il 5 settembre, consegna del Premio Musa D’Argento a Neb Chupin, attore protagonista del film Obsessio, di Giovanni Marzagalli e a Adriana Marzagalli e Maria Marzagalli per la sceneggiatura.

La Conferenza stampa di presentazione del film Obsessio, sul tema della violenza sulle donne, (del 5 settembre, alle ore 11, si è tenuta presso l’hotel Excelsior), alla presenza dell’autore e dei protagonisti. La presentazione del film è stata l’occasione per dare messaggi positivi su tutto ciò che può fare l’Arte nel denunciare violenza e discriminazione. La Conferenza stampa ha visto la partecipazione della “delegazione” del Premio Musa D’Argento, con l’intervento della scrittrice e Opinionista sui diritti delle donne Ketty Carraffa, e con la consegna da parte della Direttrice del Premio Musa D’Argento, Lucia Aparo e di Elizabeth Missland, Giornalista della stampa estera, fondatrice degli Oscar francesi, per molti anni Direttore Artistico del Globo D’oro e Presidente della Giuria, Sezione Cinema del Premio, del riconoscimento all’attore protagonista, Neb Chupin, per il suo talento e carica emotiva, nell’interpretazione del protagonista maschile, Trevor, in una storia che racconta la violenza sulle donne, in ogni suo aspetto traumatico e nell’ambito del lavoro. Ricevono il premio anche Adriana Marzagalli e Maria Marzagalli, per la sceneggiatura, scritta con un’alta carica emotiva e professionale. Il Premio Musa D’Argento, che dal 1 settembre è partito con i casting per la sua terza edizione, contribuisce alla ricerca e valorizzazione di nuovi talenti in ogni ambito artistico in tutta Italia : Cinema, Moda, Danza, Arte e Poesia, unendo le esperienze artistiche dei grandi artisti con la passione dei nuovi talenti in arrivo.
John Real, farà parte della Giuria, nella Sezione Cinema, per la finale del Premio Musa D’Argento, che vedrà la partecipazione anche di Ketty Carraffa, come Docente di Cinema, e naturalmente della Presidente della Giuria, Elizabeth Missland.

MimoseTime – Speciale Venezia, Festival del Cinema.
Presentazione del film “Obsessio”

Ketty Carraffa con Lucia Aparo, per consegnare il premio “Musa d’Argento” all’attore protagonista Neb Chupin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...